Quello di Genshin Impactè uno di quei fenomeni che travolgono il mercato dei videogiochi per cambiarlo per sempre, in un modo o nell'altro.
Il titolo di MiHoYo ha generato una community molto forte, la cui passione ha permesso la produzione di un vero e proprio franchise con tanto di gadget.
Anche con l'ultimo update, uscito da pochissimo, i giocatori hanno ricevuto una serie di regali molto interessanti, ed i prossimi saranno ancora più interessanti.
Raccogliere Primogems è un lavoro spesso tedioso e lungo, ma MiHoYo ha deciso di darne di gratis a tutti i giocatori di Genshin Impact con una nuova iniziativa.
Come riportato da Siliconera, si potranno avere Primogems gratis semplicemente giocando. Ovviamente a delle condizioni specifiche fornite da MiHoYo.
Dal 15 ottobre al 4 novembre sarò possibile ottenere Primogems giocando su Twitch a Genshin Impact. A seconda dei follower del vostro canale otterrete un ammontare diverso di gemme, divisi in tre fasce:
meno di 500 follower
tra 500 e 3mila follower
più di 3mila follower
Ogni fascia di canali riceverà 500 Primogems con almeno 15 ore di streaming, con potenziali 1500 Primogems da ottenere raggiungendo un certo numero di follower durante il periodo di trasmissioni in diretta.
In questo periodo ci saranno anche delle missioni secondarie da completare, le quali forniranno 1000 Primogems ai 100 migliori giocatori che completeranno il dodicesimo piano della Spyral Abyss nel minor tempo.