Genshin Impact è stato uno dei fenomeni più forti degli ultimi anni, nel bene e nel male, ed era ovvio che arrivassero gadget di ogni tipo.
Finora erano usciti solamente dei gadget non ufficiali, ma col tempo anche le grandi aziende stanno cominciando ad interessarsi al franchise.
Un brand così amato che i giocatori gli stanno dedicando anche delle vere opere d'arte, come vi abbiamo raccontato qualche giorno fa.
E chissà che Genshin Impact non possa finalmente accontentare i tanti fan italiani, con l'agognata localizzazione in italiano a lungo attesa.
Il nuovo gadget che, lo sappiamo, avrete voglia di comprare non appena lo vedrete poco più sotto, arriva da un'azienda molto nota nel mondo delle action figure.
Si tratta di Kotobukiya, che gli appassionati conosceranno senz'altro, la quale ha annunciato la data di uscita della prima action figure di Genshin Impact.
Un prodotto ufficiale che, come riportato da Siliconera, sarà disponibile a partire da settembre 2022.
La protagonista della statua da collezione, annunciata inizialmente a dicembre dello scorso anno, avrà come protagonista Barbara, uno dei primi personaggi che si possono incontrare/sbloccare nel gioco.
Ecco alcune foto della statua, che potete trovare anche sul sito ufficiale:
Un'action figure davvero di qualità, che rappresenta il Diacono della Chiesa di Favonius, idolo di Mondstadt, in scala 1/7. La posa dinamica la rende ancora più notevole da esporre nella vostra collezione, anche senza tutti gli effetti che possono essere rimossi.
Il tutto per il prezzo di 180 dollari, con i preordini già aperti per tutto il mondo dal sito ufficiale.
Mentre il titolo si prepara alla rivoluzione più totale, con un aggiornamento che introdurrà tantissime notivà all'interno del titolo.
Nel frattempo potete ordinare la meravigliosa action figure di Bloodborne, perché non sono mai abbastanza.
Kotobukiya produce tantissime statuette ottime, le trovate su Amazon al miglior prezzo!