Via comunicato stampa, è stato confermato che il popolare RPG open world Genshin Impact sarà disponibile in italiano a partire dalla versione 3.3, in arrivo il 7 dicembre.
I giocatori potranno presto esplorare il mondo di Teyvat con testi e UI del gioco interamente tradotti. Questa versione introdurrà inoltre diversi contenuti del tutto nuovi.
Tra questi, il nuovo gioco di carte collezionabili, Invokazione del genio, un nuovo Interludio della missione dell'Archon e due nuovi personaggi giocabili, il Vagabondo (ossia Scaramouche) e Faruzan.
Poco sotto, trovate i punti salienti della versione 3.3 "Lucidità dei sensi, Vacuità dell'esistenza":
- Il nuovo GCC Invokazione del genio, una combinazione di combattimento con elementi e strategie
- Nuovo Interludio della missione dell'Archon, durante il quale Scaramouche, ora noto col nome di "Vagabondo", passerà da nemico ad alleato
- Due nuovi personaggi giocabili: il Vagabondo e Faruzan. Il primo è un personaggio di Anemo da 5 stelle e utilizza un Catalizzatore in combattimento, mentre il secondo sarà disponibile come personaggio da 4 stelle e combatterà con un Arco
- Tanti eventi e sfide stagionali piene di divertimento
- L'italiano e il turco saranno disponibili su Genshin Impact
In attesa di scoprire quando la versione 3.3 andrà live, i giocatori possono iniziare a tenersi in caldo giocando l’imminente versione 3.2.Ma non solo: se state muovendo i vostri primi passi all’interno dell’universo di Genshin Impact, vi ricordiamo che su SpazioGames.it potete trovare una vera e propria valanga di guide dedicate.