I giocatori di Genshin Impact stanno vivendo un momento particolarmente florido, specie anche per l'arrivo prossimo dell'aggiornamento 2.6.
Il titolo creato da miHoYo e ispirato anche a Zelda Breath of the Wild ha infatti offerto col passare delle settimane un bel po' di contenuti, a cui ora se ne stanno per aggiungere altri di un certo livello.
Infatti, l’update 2.6 in uscita nelle prossime settimane promette grandi cose, tanto che ora un leak potrebbe aver svelato una prima data da segnare in rosso sul calendario.
Come riportato anche da Hitc, sembra infatti che il livestreaming che mostrerà al pubblico il nuovo aggiornamento è più vicino del previsto.
Stando a quanto reso noto dallo YouTuber francese noto come Polia, la data del livestream dell'aggiornamento 2.6 di Genshin Impact è fissata al 18 marzo.
La notizia non è stata ancora confermata da miHoYo, ma con molta probabilità è davvero plausibile che possa trattarsi del giorno giusto.
Questo perché le anteprime degli eventi speciali avvengono tipicamente di venerdì, ovvero due settimane prima dell'inizio del capitolo successivo.
Ad esempio, la live dell'update 2.5 si è tenuta il 4 febbraio scorso, con la versione finale uscita poi il 16 dello stesso mese.
Ma non è tutto: per l'aggiornamento 2.6 di Genshin Impact si parla del ritorno dei banner di Ayaka e Yoimiya, sebbene un altro leak suggerisce che al posto di Yoimiya ci sia Venti.
In attesa di informazioni ufficiali sul prossimo update, sono stati annunciati anche i primi tre Funko Pop dedicati al gioco.
Ma non solo: avete avuto modo di vedere anche lo spettacolare modello in argilla di Teyvat, davvero affascinante e unico nel suo genere?
Infine, se cercate altri gadget di Genshin Impact, probabilmente avete trovato uno dei migliori, ossia l'action figure di Barbara.
Siete fan del gioco ideato da miHoYo? Se la risposta è positiva su Amazon potete dare un’occhiata ai tanti gadget di Genshin Impact disponibili.