In una FAQ pubblicata sul proprio sito ufficiale, The Coalition ha fornito i dettagli delle sessioni di Tech Test per Gears 5, che saranno due e si articoleranno in orari ben delineati.
Come spiegato dalla software house canadese, le sessioni disponibili agli abbonati a Xbox Game Pass e a quanti effettueranno il pre-order digitale o fisico saranno:
- 19 luglio, ore 19:00 – 22 luglio, ore 19:00
- 26 luglio, ore 19:00 – 29 luglio, ore 19:00
Il pre-download sarà disponibile dalle ore 19:00 del 17 luglio, sia su PC Windows 10 che per Xbox One, e il client peserà approssimativamente 15GB.
Tra i due periodi il client rimarrà disponibile per il download ma i server saranno spenti; sarà applicato un sistema di code per l’accesso nei server, per cui potrebbero esserci dei tempi di attesa.
Le modalità saranno tre: Arcade, una nuova “approcciabile, frenetica” esperienza competitiva; Escalation; Re della Collina. Inoltre, due funzionalità saranno testabili per la prima volta: Bootcamp, una modalità di allenamento; Tour of Duty, in versione mini, per lo sblocco di ricompense e del tester banner da mostrare in Gears 5.
Se volete saperne di più sul gioco, intanto, potete dare un’occhiata al nostro hands on dell’E3 2019.