Gears 5 continua a non farsi vedere nonostante siamo ormai prossimi alla seconda metà del 2019, anno in cui, a detta di Microsoft, uscirà.
Se il reveal del multiplayer è programmato per il 14 giugno, sappiamo praticamente per certo che il gioco sarà tra i protagonisti all’E3 2019 con single-player e dettagli tecnici.
Oggi arriva però un supposto leak che sembra anticipare non soltanto la data d’uscita del gioco ma anche la nuova copertina.
La copertina del titolo di The Coalition avrebbe dunque Kait, protagonista, al centro della scena, in basso JD Fenix (personaggio principale di Gears of War 4) e Marcus Fenix alle sue spalle.
La data d’uscita, riportata dal sito Generacion Xbox, è invece quella del 10 settembre, abbastanza credibile se consideriamo che si tratta di un martedì e che l’autunno è generalmente la finestra di lancio dei titoli principali di Microsoft.
Manca davvero poco all’E3, sede in cui apprenderemo questi e si spera altri particolari in merito alla produzione per Xbox One e Windows 10, quindi nel giro di qualche settimana scopriremo anche se questa sarà davvero la data dell’esclusiva.