Il presidente di From Software Hidetaka Miyazaki ha rivelato che lo studio giapponese ha due titoli non ancora annunciati in sviluppo.
Miyazaki ha spiegato che le 3.5 linee di prodotto menzionate in un’intervista di giugno 2016 possono essere disposte in questo modo:
- 0.5 – Déraciné
- 1.0 – Sekiro: Shadows Die Twice
- 2.0 – titoli non annunciati
Con il chiarimento, piuttosto significativo, relativo al fatto che Dark Souls Remastered e Metal Wolf Chaos XD sono stati richiesti da Bandai Namco e Devolver Digital rispettivamente, e quindi non sono inclusi nel computo.
Qualche indizio su cosa potranno essere
Per fugare ogni possibile dubbio, il game designer e director nipponico ha aggiunto che si tratta di due titoli non annunciati in produzione e di giochi che ci si aspetterebbe proprio da From Software.
“Mentre non è il momento di discutere i dettagli, entrambi sono giochi fromsoftwareschi“, ha spiegato Miyazaki.
“Ci servirà un po’ più di tempo, ma potremo dire a tutti di più riguardo a loro una volta che prenderanno forma”.
Il fatto che si parli di prodotti definiti come “fromsoftwareschi” è piuttosto indicativo circa cosa dovremmo aspettarci: se non si tratterà dei nomi che ben sappiamo, quali Bloodborne e Dark Souls, sarà qualcosa che ci andrà molto vicino.
In tempi non sospetti si era parlato di un potenziale sequel proprio di Bloodborne e alcuni indizi nascosti, ma neanche troppo, in Déraciné parevano suggerire questa pista.
Fonte: Gematsu