Fortnite non sembra volersi fermare, visto che Epic Games ha da poco rilasciato un nuovo aggiornamento per il suo titolo di punta divenuto coi mesi garanzia di qualità.
Il battle royale sta infatti ricevendo in queste settimane update a raffica, per un inizio anno davvero molto ricco e all'insegna di novità.
Del resto, il free-to-play ha da poco dato il benvenuto al nuovo update con un evento speciale che riguarda anche il personaggio Marvel di Spider-Man.
Senza parlare che anche il leggendario Ezio Auditore della saga di Assassin's Creed ha detto sì al titolo di Battaglia Reale di Epic.
Come riportato da PSU, Epic Games ha rilasciato l'aggiornamento 3.48 di Fortnite anche per le versioni PS5 e PS4, il quale prevede anche varie correzioni di stabilità per il gioco.
L'ultima patch non include di fatto nuovi contenuti o skin, limitandosi infatti solo a bug fix di vario genere, come riportato nel sito ufficiale col seguente messaggio:
«Abbiamo appena rilasciato una patch di manutenzione su console PlayStation e Android per risolvere i problemi di stabilità».
Ovviamente, si tratta solo di un anticipazione dei prossimi aggiornamenti - sicuramente più corposi e importanti lato contenuti - previsti in Fortnite nel corso dei mesi.
L'unica cosa quasi certa è che nel futuro ci saranno degli altri ospiti speciali di un certo peso, visto che anche John Cena potrebbe far parte del roster dei personaggi del gioco.
Ricordiamo anche che il battle royale e Uncharted si sono di recente uniti in un nuovo crossover esclusivo, davvero imperdibile per tutti i fan dei titoli PlayStation.
Infine, avete letto anche che da poco sono stati introdotti i comandi giroscopici per il gioco, i quali cambiano e non poco l'approccio al gameplay del titolo?
Il Monopoly di Fortnite è quella cosa che non sapevate di volere, soprattutto a questo prezzo. Non fatevelo sfuggire!