Un paio di giorni fa vi avevamo comunicato che alcuni dataminer avevano scovato in Fortnite i modelli di gioco relativi ai personaggi di Cable, Domino e Psylocke, parte della celebre X-Force dei fumetti Marvel Comics.
Ora, in collaborazione con le sfide della Settimana 9 di Deadpool, il gruppo di anti-eroi è pronto a sbarcare ufficiale nel celebre battle royale di Epic Games.
I personaggi confermati sono proprio Cable, (il leader della X-Force), Psylocke (esperta di arti marziali con poteri telecinetici) e la letale Domino (mercenario d’élite con la fortuna sempre dalla sua parte). Poco sotto, potete ammirare il trailer ufficiale:
Tutte le sfide di Deadpool saranno disponibili fino alla fine della stagione, mentre le varie attrezzature dei nuovi personaggi sono da ora disponibili nell’Item Shop.
La X-Force è nata negli anni ’90, più esattamente tra le pagine dell’albo New Mutants Vol. 1 grazie alla bravura artistica di Rob Liefeld e Fabian Nicieza. La prima formazione del team comprendeva i personaggi di Boom-Boom, Cannonball, Cable, Domino, Feral, Warpath e Shatterstar.
Fortnite è invece sempre disponibile da diversi mesi per PC, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, iOS e Android. Trovate tutte le notizie, i video e gli aggiornamenti relativi al gioco targato Epic Games nella nostra scheda.