Fortnite deve anche la sua grandissima fortuna, e il sempre rinnovato interesse da parte dei giocatori, a collaborazioni e crossover con i franchise più amati.
Di conseguenza negli anni ha visto arrivare tra le sue fila decine di personaggi appartenenti a film, fumetti e videogiochi, tutti pronti a paracadutarsi nella mappa per fare stragi di avversari.
Una delle collaborazioni più proficue è senza dubbio quella con la Marvel, grazie alla quale nel famoso battle royale sono arrivati personaggi del calibro di Spider-Man.
Altro crossover decisamente degno di nota è quello tra Fortnite e League of Legends, in seguito al quale nel gioco è arrivata al skin di Jinx, eroina di LoL nonché una delle due protagonista della fantastica e amatissima serie Netflix ispirata al gioco di Riot Games: Arcane.
Dopo Jinx è adesso arrivato il turno dell'altra protagonista della serie: Vi.
Vi è disponibile nello shop di Fortnite, in un bundle facente parte di Arcane: League of Legends Set.
Il bundle, oltre la skin di Vi, contiene il Dorso decorativo Memorie di Zaun, il Piccone Martello del guardiano di Piltover e l'emote Allenamento di Boxe.
Nel bundle inoltre è compresa anche una schermata di caricamento esclusiva "Migliore di Piltover".
A questo punto resterebbe anche da chiedersi se in Fortnite arriveranno altri personaggi di Arcane ma, dato l'andamento delle cose, non ci stupiremmo se la risposta fosse affermativa.
D'altronde il battle royale di Epic Games è inarrestabile e non smette mai di sorprendere, e ha stupito recentemente i fan con l'arrivo di uno dei personaggi di Star Wars più amati.
Infine, i fan hanno potuto finalmente rivedere una delle location più rappresentative e amate del gioco, reintrodotta con un aggiornamento alquanto particolare.
Se avete amato Arcane amerete sicuramente questa statuetta di Vi. Potete acquistarla su Amazon senza alcun costo aggiuntivo.