Come sicuramente saprete, Fire Emblem: Three Houses è il nuovo e atteso capitolo della serie previsto questa estate in esclusiva su console Nintendo Switch.
Ora, una scheda di download avvistata in Giappone ha rivelato in anteprima quella che sembra essere la dimensione del file del gioco.
Some new Fire Emblem Three Houses info from a Japanese download code card
– Filesize: 11.9GB– Amiibo support– Switch Online support– DLC (new missions, equipment, etc.)https://t.co/JmYJhF4vLK pic.twitter.com/WdcWAzhP0t
— Nibel (@Nibellion) 24 giugno 2019
Il titolo dovrebbe infatti occupare ben 11,9 GB di spazio libero sulla scheda di memoria, oltre ad avere il supporto amiibo, supporto per Nintendo Switch Online e contenuti scaricabili aggiuntivi.
Fire Emblem: Three Houses è ambientato nel Fódlan, dove la Chiesa di Seiros esercita una grande influenza sul paese e i suoi abitanti. Nei panni del protagonista, puoi non solo combattere sul campo di battaglia, ma anche spostarti liberamente e interagire con altri personaggi per costruire relazioni e raccogliere informazioni.
Nato come il primo gioco della serie Fire Emblem ad arrivare su Nintendo Switch, il titolo verrà lanciato il 26 luglio 2019.
Nella nostra scheda trovate tutte le notizie, i video e gli aggiornamenti sul gioco.
Fonte: MNN