Cyberpunk 2077 è sicuramente un gioco divisivo. In tantissimi l'hanno amato, ma altrettanti non lo hanno sopportato già dal giorno della sua travagliata release.
Una cosa però è certa: non si può dire che i personaggi secondari del gioco (che potete acquistare su Amazon) siano scritti male, e uno dopo l'altro affascinano il giocatore per le loro storie, le loro debolezze e i loro punti di forza.
Uno di questi è Judy Alvarez, indubbiamente miglior tecnico di braindance di Night City, membro delle Mox e mossa da una grande motivazione nel cambiare le cose in meglio all'interno della società stantia di questo futuro distopico.
Judy è stata una delle figure più amate dal pubblico ancora prima dell'uscita del gioco, complice anche il suo design accattivante che ha attirato subito l'attenzione di tutti.
Inoltre è un personaggio che si incontra praticamente all'inizio del gioco, dunque abbiamo tutto il tempo per imparare ad apprezzarla al meglio, e di conoscere la sua struggente storia.
La bella Judy, prodigio della tecnologia, è anche una delle possibili romance per una V con fattezze e voci femminili, ma molti hanno da sempre desiderato che si potesse interagire con lei in più modi rispetto a quelli che permette il gioco. Adesso qualcuno però ha finalmente posto rimedio a questo problema.
Ora, infatti, esiste una mod che potete scaricare a questo link e che vi permetterà di abbracciare la vostra Judy (nel caso siate coinvolti in una romance con lei) in qualunque momento vogliate (via TheGamer).
La mod aggiunge una nuova opzione di dialogo, dunque quando andrete a trovare la vostra amata a casa sua, potrete selezionare la voce "Hug" per abbracciarla e dimostrarle affetto.
Nonostante tutti i problemi però, Cyberpunk 2077 ha venduto veramente tanto, e i numeri lo dimostrano.
Senza contare che qualcuno ha deciso di renderlo ancora più bello da vedere di prima, da lasciare a bocca aperta.
Infine, CD Projekt non ha certo intenzione di fermarsi qua, e ha dichiarato di voler continuare a migliorare Cyberpunk.