Stando al direttore di Final Fantasy VII Remake, Tetsuya Nomura, la seconda parte del gioco è ora in pieno sviluppo. Nomura è stato recentemente intervistato dalla nota rivista nipponica Famitsu e l’utente Twitter aitaikimochi ha tradotto alcune parti comparse sul blog giapponese Ryokutya.
Sappiamo che tutti desiderano mettere le mani sulla prossima parte il prima possibile ed il nostro obiettivo è esaudire questo desiderio. Dal momento che abbiamo settato un certo standard di qualità con la prima parte, speriamo di rendere il prossimo capitolo ancora migliore e fornire un’esperienza superba. Ci piacerebbe farlo uscire il prima possibile ma, per il momento, cercate di aspettare.
Nell’intervista, inoltre, sono stati condivisi alcuni dettagli inerenti al personaggio di Aerith:
I personaggi sono in grado di vedere i Numen una volta entrati in contatto con Aerith. Ma Aerith quando ha iniziato a vederli? Al momento è qualcosa che non possiamo rivelare.
Nella nostra recensione di Final Fantasy VII Remake, nella quale il prodotto si è aggiudicato un ottimo 8.8, abbiamo affermato che «la prima parte di Final Fantasy 7 Remake è un lavoro di altissima qualità in grado di porre una base granitica su cui costruire il prosieguo della storia, che per via del finale capzioso lascia spazio a tanti interrogativi su alcuni cambiamenti che potrebbero modificare alcune parti della storia anche al di là delle nuove integrazioni e degli approfondimenti.»
Fonte: Wccftech
Nel caso non aveste ancora giocato al titolo, potete acquistarlo su Amazon ad un prezzo interessante.