Continuano le novità a tema FIFA 23 in vista del lancio del gioco, atteso per la fine di questo mese. Oggi, infatti, EA ha svelato quelli che sono i migliori giocatori della Serie A, in una speciale classifica che li mette in graduatoria in base alle loro performance, dandogli una valutazione complessiva.
A spuntarla davanti a tutti è Mike Maignan, il portiere del Milan, che ha dato due grosse mani ai rossoneri a laurearsi Campioni d'Italia nella stagione 2021/2022, facendo dimenticare più che rapidamente l'addio di Gianluigi Donnarumma.
Segue Iron Mike la punta dell'Inter Lautaro Martinez: il calciatore argentino, punto di riferimento dell'attacco nerazzurro, precede in classifica Paulo Dybala, il fantasista che ha recentemente lasciato la Juventus a parametro zero per accasarsi alla Roma di José Mourinho.
Di seguito potete vedere la classifica completa dei migliori della Serie A in FIFA 23. Se il gioco vi interessa, potete prenotarlo su Amazon al prezzo minimo garantito.
I migliori giocatori della Serie A in FIFA 23
- Mike Maignan (AC Milan) - 87
- Lautaro Martinez (Inter) - 86
- Paulo Dybala (Roma) - 86
- Ciro Immobile (Lazio) - 86
- Romelu Lukaku (Inter) - 86
- Sergej Milinkovic-Savic (Lazio) - 86
- Nicolò Barella (Inter) - 86
- Marcelo Brozovic (Inter) - 86
- Milan Skriniar (Inter) - 86
- Wojciech Szczęsny (Juventus) - 86
- Theo Hernandez (AC Milan) - 85
- Paul Pogba (Juventus) - 85
- Filip Kostic (Juventus) - 85
- Dusan Vlahovic (Juventus) - 84
- Sandro Tonali (AC Milan) - 84
- Lorenzo Pellegrini (Roma) - 84
- Federico Chiesa (Juventus) - 84
- Angel Di Maria (Juventus) - 84
- Hakan Calhanoglu (Inter) - 84
- Fikayo Tomori (AC Milan) - 84
- Alessandro Bastoni (Inter) - 84
- Leonardo Bonucci (Juventus) - 84
- Rafael Leao (AC Milan) - 84
- Domenico Berardi (Sassuolo) - 84
- Stefan de Vrij (Inter) - 84
È interessante osservare che, per quanto il loro numero non sia abbondante, questa top 25 includa anche diversi calciatori italiani: quello più in alto in classifica è il bomber Ciro Immobile, in forza alla Lazio. Troviamo però in classifica anche Nicolò Barella (Inter), Sandro Tonali (AC Milan), Lorenzo Pellegrini (Roma), Federico Chiesa (Juventus) e Alessandro Bastoni (Inter). Entrano nella chart anche Leonardo Bonucci (Juventus) e Domenico Berardi (Sassuolo).
Tantissimi i giocatori dell'Inter sono inclusi nella classifica: su un totale di 25 posizioni, ben 8 sono occupate da giocatori nerazzurri. Il Milan campione in carica si "accontenta" di 5 giocatori in classifica, mentre la Juventus ne piazza 7 – di cui solamente uno nella top 10, però.
Nei giorni scorsi avevamo visto da vicino anche i migliori giocatori in assoluto di FIFA 23. Trovate a questo indirizzo la classifica completa, che ha premiato il fuoriclasse Karim Benzema.
Se volete conoscere il gioco più a fondo, sappiate che lo abbiamo provato su PS5 e vi raccontiamo in questo articolo com'è andata. E se volete capire in che modo cambierà FUT, ora che reinventerà l'alchimia, c'è il nostro articolo che vi dice tutto, a riguardo.
FIFA 23 arriverà il 30 settembre su PC e tutte le console.