FIFA 23 si unisce ovviamente al momento delle grandi classifiche dell'anno, perché Electronic Arts ha svelato il Team of the Year, ovvero la squadra dell'anno composta dai migliori giocatori.
Anche con l'ultimo episodio del franchise (che trovate su Amazon) torna la tradizione di celebrare quelli che sono stati i migliori calciatori virtuali dell'anno.
Dopo aver svelato le nomination, ovviamente, per dare la possibilità ai videogiocatori di scegliere i propri beniamini preferiti.
E ad ancora meno giorni dall'ultimissimo aggiornamento di FIFA 23, che è riuscito a migliorare notevolmente la grafica su alcune versioni del gioco.
Oggi, Electronic Artsha svelato la squadra dell'anno ufficiale di FIFA 23, dopo le votazioni effettuate da milioni di fan in tutto il mondo. Un rito che si ripete ad ogni edizione e, come anticipato, anche quest'anno ci consegna la formazione stellare.
Dalle votazioni emerge che Kylian Mbappé ha avuto la più alta percentuale di voti tra gli attaccanti con il 23%. Kevin De Bruyne ha ottenuto la percentuale più alta tra i centrocampisti con il 21%, Achraf Hakimi tra i difensori con il 15% e Thibaut Courtois ha conquistato il primo posto tra i portieri con il 56%.
Ecco la squadra dell'anno completa:
- Karim Benzema (Francia) - Real Madrid
- Kylian Mbappé (Francia) - Paris Saint-Germain
- Lionel Messi (Argentina) - Paris Saint-Germain
- Jude Bellingham (Inghilterra) - Borussia Dortmund
- Kevin De Bruyne (Belgio) - Manchester City
- Luka Modrić (Croazia) - Real Madrid
- Achraf Hakimi (Marocco) - Paris Saint-Germain
- Éder Militão (Brasile) - Real Madrid
- Theo Hernández (Francia) - AC Milan
- Virgil van Dijk (Olanda) - Liverpool
- Thibaut Courtois (Belgio) - Real Madrid
La formazione TOTY completa sarà disponibile solo su FIFA 23 a partire dal 26 gennaio, mentre l'XI completo arriverà su FIFA Online il 20 gennaio e su FIFA Mobile all'inizio di febbraio.
Prima dell'arrivo dell'undicina completa in FIFA 23, i giocatori avranno l'opportunità di vedere gli oggetti degli attaccanti nel gioco dal 20 al 21 gennaio, quelli dei centrocampisti dal 22 al 23, quelli dei difensori e dei portieri dal 24 al 25.
Per concludere, se volete capire come e in che modo cambia FUT nell’ultima edizione del simulatore calcistico, c’è sempre il nostro articolo che vi spiega tutto, ma proprio tutto.