FIFA 22 ha da poco ricevuto un nuovo e importante update, disponibile da ora su tutte le console da casa dove il gioco è disponibile ormai da diversi mesi.
Al netto della sua popolarità, FIFA 22 sta continuando quindi a essere supportato in maniera piuttosto corposa dal team di sviluppo.
E se nei giorni scorsi molti account sono stati infatti compromessi e presi di mira da hacker privi di scrupoli, ora la notizia è decisamente più lieta.
Questo, tenendo conto anche del successo che il simulatore calcistico di EA continua a ricevere nel nostro paese, il quale gli consente una visibilità e un interesse davvero al top.
Dopo essere stato rilasciato per PC qualche settimana fa, il Title Update #4 per FIFA 22 è stato distribuito per tutte le console a partire dalla giornata di oggi, 18 gennaio, come riportato dai colleghi di DualShockers.
Le note della patch includono una lunga lista di modifiche a Ultimate Team, VOLTA Football, modalità Carriera, gameplay generale e altro ancora.
Oltre ad alcuni importanti cambiamenti destinati a migliorare l'esperienza generale, l'aggiornamento di oggi risolve anche molti bug in diverse modalità presenti nel gioco.
Per tutti i dettagli sull'aggiornamento di FIFA 22 del 18 gennaio, guardate le note della patch sul Trello ufficiale.
Avete letto in ogni caso anche che pochi giorni fa si sono svolte le votazioni per il Team of the Year del simulatore calcistico di Electronic Arts?
Vi ricordiamo che FIFA 22 è stato un incredibile successo a livello di vendite, ottenendo risultati impressionanti soprattutto per le copie digitali.
Infine, consigli, strategie e suggerimenti per iniziare a calciare il pallone in FIFA 22 e FUT, a colpi di crediti e FIFA Points, li trovate ovviamente nella nostra ricca ed esaustiva guida, sempre e solo sulle pagine di SpazioGames.
Se siete appassionati della serie calcistica di EA Sports, potete acquistare FIFA Points per FIFA 22 su Amazon Italia. Non fateveli scappare per nulla al mondo!