Elden Ring, l’ultimo souls di FromSoftware, è sicuramente al centro di numerosi omaggi e tributi, sebbene festeggiare un compleanno a tema è sicuramente una cosa più unica che rara.
L’action RPG fantasy open world (di cui potete acquistare la Launch Edition su Amazon) è da sempre bersaglio di chicche davvero sensazionali, a cui ora se aggiunge un'altra niente male.
Non parliamo delle mini figure Elden Ring Figuarts di Melina e Raging Wolf, bensì di qualcosa di "fatto in casa" decisamente più... delizioso.
Come riportato da Game Rant, un fortunato giocatore di Elden Ring ha mostrato un'impressionante torta di compleanno fatta su misura.
Sì, parliamo di una vera e propria torta di compleanno a tema, con tanto di spada rifinita sin nei minimi particolari.
Su Reddit, un utente di nome 'eze_9104' ha pubblicato un'immagine di una torta di compleanno che la moglie gli ha gentilmente regalato, e che trovate poco sotto.
Il dolce (di notevoli dimensioni) appare essere di colore nero, con il cavaliere visto sulla box art ufficiale in evidenza al centro, e con le grandi rune sullo sfondo. Inoltre, come accennato poco sopra, una spada è conficcata nella parte superiore della torta.
La quantità di dettagli presentati nella torta è assolutamente sbalorditiva: considerando che l'utente ha detto espressamente che il dolce gli è stato comprato dalla moglie, è probabile che questa torta sia stata acquistata in una pasticceria specializzata di alto livello.
Vero, ci sono state altre torte di compleanno simili a tema condivise online, ma questa sembra essere stata realizzata da veri professionisti.
Restando in tema, al director Hidetaka Miyazaki di Elden Ring è stato chiesto se altri giochi open world lo avessero ispirato per la creazione della sua ultima opera.
Ma non solo: avete letto che un appassionato del gioco targato From ha deciso di omaggiare Elden Ring rendendolo un manga che strizza l’occhio a Berserk?