Lo scorso 12 marzo è stato reso noto che il film d’azione Fast & Furious 9 è stato rinviato in tutto il mondo a causa della pandemia di COVID-19, noto anche come il nuovo Coronavirus.
Il debutto nordamericano del lungometraggio è ora fissato al 2 aprile.
Ora, stando a quanto trapelato in rete in queste ore, sembra che il posticipo del film potrebbe condizionare anche l’uscita di Fast & Furious Crossroads, presentato in occasione della scorsa edizione di The Game Awards da Michelle Rodriguez con un trailer che ha mostrato sequenze di gameplay sia a bordo delle auto che a piedi.
Il titolo è in sviluppo presso Slightly Mad Studios, il team recentemente acquisito da Codemasters nonché autore di Project Cars, nonostante quindi l’uscita del 27 maggio 2020 potrebbe essere rinviata a data da destinarsi.
Attendiamo in ogni caso le conferme ufficiali del caso, magari con una comunicazione da parte del publisher del gioco, Bandai Namco.
Fast & Furious Crossroads è in ogni caso previsto per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC. Se volete saperne di più, vi suggeriamo di dare un’occhiata anche alle ultime immagini del gioco, oltre ovviamente che alla nostra sempre ricca scheda dedicata (contenente notizie, video e molto altro ancora).