La recensione di Far Cry New Dawn è sulle pagine di Spaziogames in vista dell’uscita, che vedrà il nuovo titolo di Ubisoft arrivare su PC, PS4 e Xbox One nella giornata di domani.
Qualora non vi bastassero le parole del nostro Matteo Bussani, potete guardare la nostra video recensione completa di tanto gameplay in basso.
Come abbiamo potuto leggere nella recensione scritta, “Far Cry New Dawn è il naturale approdo per il seguito di Far Cry 5 nell’era dell’ibridazione GDR secondo Ubisoft”.
“Hope County rifiorisce dopo la distruzione totale, ma non allo stesso modo sboccia il gameplay che rimane fedele alla serie, e non trova nella vena GDR il suo definitivo completamento. In particolare possiamo imputare ciò al ritmo frammentato della progressione del personaggio rispetto alla mappa e alla storia, che comunque avrebbe potuto fare qualcosina di più.
I lavori sulla rigiocabilità (avamposti e spedizioni) e sulla resa del mondo di gioco, però, si vedono tutti e se siete appassionati della serie e volete eventualmente scoprire il Montana 17 anni dopo gli eventi di Far Cry 5, troverete ciò che cercate”.