Nelle scorse ore abbiamo assistito a un massiccio leak per Far Cry 6, che ha svelato il prossimo videogioco in arrivo per Ubisoft nella celebre serie. Le informazioni erano arrivate direttamente da PlayStation Store, dal quale avevamo appreso del coinvolgimento di Giancarlo Esposito, attore, noto anche e soprattutto per i suoi ruoli in Breaking Bad e Better Call Soul.
Proprio Esposito, nei panni di Anton Castillo, è il protagonista del primo teaser con cui la casa francese ha confermato ufficialmente il gioco. Sui suoi canali social, infatti, la compagnia di Yves Guillemot ha pubblicato un breve video in cui vediamo Esposito fumare il sigaro indisturbato, mentre veniamo rimandati a Ubisoft Forward di domenica sera per saperne di più.
Anton would not be pleased. See you on Sunday at #UbiForward. pic.twitter.com/HieToJzDxp
— Far Cry (@FarCrygame) July 10, 2020
«Ad Anton non farebbe piacere» commenta l’account ufficiale di Far Cry, probabilmente riferendosi ai leak. «Ci vediamo domenica a #UbiForward.»
Ancora una volta, caso mai ce ne fosse bisogno, è possibile apprezzare il talento di Esposito nel vestire i panni di un personaggio senza scrupoli ma estremamente composto, dall’aspetto quasi rassicurante: attendiamo di scoprire di più del suo Anton Castillo in-game, dopo che nelle scorse ore si stavano già scatenando teorie su suo figlio, Diego, che potrebbe essere una vecchia conoscenza.
Rimanete ovviamente su SpazioGames per tutte le novità in arrivo da Ubisoft.
Fonte: Ubisoft
Avete già giocato Far Cry 5? Ora potete farlo recuperandolo a un prezzo molto basso.