Far Cry 6 potrebbe essere presentato all’evento digitale di Ubisoft che prenderà il posto della tradizionale conferenza stampa del publisher per l’E3.
L’indiscrezione arriva da Gamereactor.dk ed è riportata dal sito WCCFTech, che forniscono anche i primi particolari relativi all’ambientazione del gioco.
Far Cry 5, ultimo capitolo mainline della serie, e Far Cry New Dawn sono entrambi ambientati nel Montana, negli Stati Uniti, e parrebbe esserci la volontà di portare il prossimo capitolo in una location più esotica come da episodi originali.
Gamereactor afferma di poter dire «con certezza che quelli tra voi che non hanno apprezzato il setting nordamericano di Far Cry 5 troveranno probabilmente questo gioco più interessante».
Il reveal sarebbe fissato come anticipato all’Ubisoft Forward in programma per il 12 luglio e l’uscita sarebbe prevista in una finestra piuttosto vicina.
Spulciando i report finanziari della compagnia, vi avevamo anticipato che una grande serie sarebbe tornata entro marzo, e tutto sembrerebbe realisticamente portare a Far Cry.
Un rumor dello scorso anno aveva anticipato che un nuovo Far Cry sarebbe stato in sviluppo presso Ubisoft Toronto, lo stesso team di Watch Dogs Legion, e uno spin-off sarebbe in cantiere presso Ubisoft Berlino.
La divisione di Berlino era stata in effetti aperta appositamente per seguire la proprietà intellettuale, e non è detto che quello spin-off sia la prova del 9 prima di prendere il timone del franchise.
Fonte: Gamereactor.dk | Via WCCFTech