Se siete interessati al gioco, potete già effettuare il pre-order di Far Cry 6 presso lo store ufficiale di Ubisoft
Giancarlo Esposito, attore dietro Anton Castillo, si è sbilanciato riguardo alla possibilità che Far Cry 6 abbia finali multipli.
Esposito, volto noto ai fan di Breaking Bad per l’interpretazione di Gus Fring, si è esibito ieri in un reveal trailer da brividi del nuovo capitolo della serie.
Come spiegato dal villain di Far Cry 6, Ubisoft gli ha richiesto di «fare più riprese per finali multipli diversi».
Questo suggerisce che la storia del titolo potrebbe finire in una maniera anziché un’altra, dando forse la libertà di scegliere delle sorti del suo personaggio.
«Il mondo è più completo ora perché tu, come essere umano, puoi prendere una decisione riguardo a cosa succede ad Anton Castillo», ha argomentato Esposito.
«È un nuovo mondo, ed è uno favoloso in cui stare», ha aggiunto, sottolineando le differenze rispetto all’ultimo episodio del franchise, Far Cry New Dawn.
L’attore era a conoscenza di Far Cry pur non essendo un gamer, come ha raccontato, e lo sceneggiatore del sesto capitolo «mi ha detto che era un grande fan di Breaking Bad: sarebbe stato più preoccupante se non lo fosse stato, perché non volevo interpretare di nuovo Gus Fring».
Quando ha sentito del setting e della storia, però, si è convinto a saltare a bordo, dal momento che si trattava di qualcosa di totalmente diverso dai suoi precedenti personaggi.
Far Cry 6 è in uscita il 18 febbraio 2021.
Fonte: GamesRadar+