Come ogni grande titolo Ubisoft, anche Far Cry 6 si prepara a ricevere una dose massiccia di contenuti aggiuntivi.
L'ultimo episodio della gigantesca saga di Ubisoft è uscito non molto tempo fa, e a breve sarà il momento di tornare a giocarlo.
Anche Ubisoft stessa ha invitato i giocatori a rimettere le mani su Far Cry 6, usando anche una certa ironia che non è piaciuta a tutti.
Tra i contenuti aggiuntivi ce n'è uno che è ispirato ad un noto gioco di carte, che tra ironia e vero gameplay aggiunge dettagli importanti.
Per chi ha già acquistato il season pass di Far Cry 6 ci sono buone notizie, perché a breve cominceranno ad arrivare i contenuti aggiuntivi più corposi.
Quello più importante arriva tra pochissimo e, come già anticipato, ci porterà ad incontrare di nuovo uno dei personaggi più amati della saga.
Si tratta ovviamente di Vaas, storico villain di Far Cry 3, ritenuto da molti l'antagonista meglio riuscito di sempre all'interno di un Far Cry.
Cannot get X.com oEmbed
Come riporta Gamespot, il contenuto aggiuntivo chiamato Vaas: Insanity con protagonista Vaas sarà disponibile dal 16 novembre, ovviamente per tutte le console e PC.
La curiosità è che, stando alla descrizione del contenuto, il gameplay di questo DLC avrà elementi roguelite:
«Partendo con niente di più che una pistola per difendersi, i giocatori dovranno trovare nuove armi e sbloccare potenziamenti per diventare ancora più forti ed avanzare più a fondo nelle profondità della psiche di Vaas»
Insomma, un contenuto decisamente particolare che farà la gioia degli amanti di Far Cry 3, dove forse si potranno fare cose folli come questa.
Nel frattempo, Far Cry 6 ha già dimostrato di essere un titolo di lasciare a bocca aperta, come testimoniano queste immagini.
Anche se il momento migliore della breve vita del titolo Ubisoft rimane la polemica sulla lotta tra galli, scusa Vaas.
Pronti ad accogliere Vaas? Potete acquistare Far Cry 6 su Amazon al miglior prezzo.