Potrebbe esserci qualcosa in cantiere per un ritorno di Far Cry 3, episodio particolarmente amato del celebre franchise di casa Ubisoft. A lasciarlo supporre è stato l’attore Michael Mando, che è stato l’iconico Vaas nel terzo episodio della serie e che di recente si è prestato a una sessione di domande e risposte con i fan su Reddit.
Tra i tanti quesiti, che hanno riguardato anche i suoi ruoli in Better call Saul e Orphan Black, l’attore è stato interpellato anche in merito alla sua parte come Vaas, che è rimasta nell’immaginario degli appassionati. I fan hanno così chiesto se viene ancora indicato anche come l’attore che è stato Vaas in Far Cry 3. La risposta dell’artista, a quel punto, ha fatto accendere qualche lampadina:
Aver co-creato quel personaggio è una cosa che mi sarà sempre cara. Sì, vengo ancora riconosciuto come Vaas, e sento ancora un amore strabordante per questo personaggio – una cosa che mi fa davvero felice. Chissà… magari riprenderò quel ruolo molto presto? :p Grazie!
Il riferimento alla possibilità di «riprendere quel ruolo molto presto» fa ovviamente pensare a diverse opzioni: Ubisoft potrebbe pensare a una ulteriore nuova edizione di Far Cry 3, magari (un remake?), o potrebbe ambientare un altro futuro videogioco nello stesso scenario in cui si svolgeva il gioco originale. Altre voci avevano anche parlato di uno show televisivo dedicato proprio al franchise, che poi si era rivelato essere uno spin-off animato per l’eccentrico Blood Dragon.
Per il momento, tuttavia, tutto si limita all’indizio lanciato dall’attore, con la compagnia francese che non si è pronunciata in merito a possibili ritorni di Far Cry 3. Vedremo se ci saranno novità nelle prossime settimane.