Fallout 76: un bug ha attivato un'indesiderata god mode su un personaggio

Immagine di Fallout 76: un bug ha attivato un'indesiderata god mode su un personaggio
Avatar

a cura di Paolo Sirio

L’utente Reddit Brogadyn ha condiviso la propria esperienza in merito ad un personaggio ‘condannato’ ad essere invincibile in Fallout 76 a causa, manco a dirlo, di un bug.

Superato il livello 40, il personaggio è incappato in questo misterioso errore tecnico, che le impedisce di subire danni: che siano non solo da attacco melee o da fuoco, ma anche da annegamento o da bomba nucleare.

L’utente non ha preso di buon grado la cosa perché l’essere invincibile le ha impedito di esplorare liberamente per zone in cui in teoria non avrebbe dovuto stare senza morire, così come ha reso il PvP a dir poco scorretto.

Brogadyn si è naturalmente rivolta a Bethesda, ricevendo dal supporto clienti tuttavia una semplice risposta stock che le chiedeva di dare un’occhiata alle alterazioni di stato del pg.

Su Reddit, tuttavia, qualcuno della compagnia ha notato la lamentela e ha chiesto ulteriori informazioni circa il bug per liberarsi di questa indesiderata god mode.

Che la questione sia prossima a venire affrontata in una futura patch?

Intanto, potete dare un’occhiata alla nostra esperienza sul gioco per saperne come ce la stiamo cavando noi di Spaziogames.it.

fallout 76

Fonte: Eurogamer.net

Leggi altri articoli