Bethesda continua a lavorare per arricchire l’offerta ludica di Fallout 76, arrivato al lancio come saprete abbastanza povero ma in fase di ripresa.
Lo sviluppatore ha fatto sapere che, oltre alla modalità Survival per il PvP, a marzo debutteranno anche gli aggiornamenti settimanali “Wild Appalachia”.
Fallout 76: Wild Appalachia
Wild Appalachia introdurrà nuovi contenuti PvE e coprirà i prossimi mesi con quest, eventi e altre funzionalità, tra cui materiale per il C.A.M.P. e il crafting.
Ogni ondata di Wild Appalachia sarà presentata una settimana prima attraverso delle preview di cui si occuperà la stessa Bethesda.
La roadmap per il 2019 sarà svelata invece nel corso del mese, e offrirà una visione d’insieme della direzione intrapresa quest’anno da Fallout 76.
La patch 6 sarà disponibile infine la prossima settimana ed introdurrà un aumento del volume della scorta pari ad 800 unità in luogo delle 600 attuali.
La patch 7 arriverà contestualmente a Wild Appalachia nel mese di marzo, per cui non ci saranno altri ritocchi e correttivi prima di allora.
Fonte: Bethesda