Oggi, 14 gennaio, è l'ultimo giorno utile per poter riscattare senza costi l'ultimo gioco gratuito messo a disposizione da Epic Games Store: stiamo parlando di Crying Suns, scaricabile gratis dal 7 gennaio scorso.
Il gioco, un tattico sviluppato da Alt Shift e pubblicato da Humble Bundle, sarà disponibile fino alle ore 17 di oggi.
Successivamente, al suo posto subentrerà un altro titolo gratis molto, ma molto interessante: Star Wars Battlefront II, il quale si appresta ad unirsi al carnet dei titoli gratuiti presenti nello store dei creatori di Fortnite.
Il titolo, sviluppato da DICE e prodotto da Electronic Arts, sarà infatti disponibile dalle ore 17:00 di oggi, giovedì 14 gennaio sul negozio online di Epic. Si tratta inoltre della cosiddetta Celebration Edition lanciata nel 2019 a ridosso dell’uscita di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker nelle sale cinematografiche, la quale include nuove modalità Co-Op online, battaglie offline contro i nemici dell’IA in Instant Action e varie modalità multiplayer (e skin inedite).
Leggi anche: Star Wars di Ubisoft, primi dettagli sul gioco dal team di The Division
Scaricare giochi gratis su Epic Games Store: come fare
La finestra che si aprirà sul vostro browser riepilogherà i dettagli del vostro ordine, che ammonterà a zero euro. Premete il tasto verde “effettua l’ordine” in basso a destra e in seguito “accetta” per completare il riscatto e associare per sempre il gioco al vostro profilo, come nei casi dei normali acquisti.
In sintesi:
- Accedete a questo link su Epic Games Store
- Assicuratevi di aver fatto login sul vostro profilo.
- Andate nelle pagina del gioco gratuito che volete riscattare e premete “Ottieni”
- Alla finestra che compare, premete in basso a destra “effettua l’ordine”
- Alla specifica richiesta, premete “accetta”
- Il gioco è inserito nella vostra libreria.
Se volete dotarvi di un buon PC da gaming per approfittare di promozioni come queste, vi raccomandiamo di dare un’occhiata a quelli che trovate su Amazon.