Come da programma, da ora è disponibile il nuovo gioco gratuito riscattabile da Epic Games Store, il quale prende il posto del precedente Jurassic Park Evolution.
Il gioco è Crying Suns, scaricabile gratis a partire da oggi, 7 gennaio 2021 (e fino al 14 del mese). Si tratta di un tattico sviluppato da Alt Shift e pubblicato da Humble Bundle, rilasciato in origine il 19 settembre 2019 su Windows e macOS e il 25 giugno 2020 su iOS e Android.
Dal 14 gennaio (fino al 21 dello stesso mese) sarà invece il turno di Star Wars Battlefront II: Celebration Edition. Poco sotto, il trailer ufficiale di Crying Sun:
Come scaricare i giochi gratis su Epic Games Store
La finestra che si aprirà sul vostro browser riepilogherà i dettagli del vostro ordine, che ammonterà a zero euro. Premete il tasto verde “effettua l’ordine” in basso a destra e in seguito “accetta” per completare il riscatto e associare per sempre il gioco al vostro profilo, come nei casi dei normali acquisti.
In sintesi:
- Accedete a questo link su Epic Games Store
- Assicuratevi di aver fatto login sul vostro profilo.
- Andate nelle pagina del gioco gratuito che volete riscattare e premete “Ottieni”
- Alla finestra che compare, premete in basso a destra “effettua l’ordine”
- Alla specifica richiesta, premete “accetta”
- Il gioco è inserito nella vostra libreria.
Se volete dotarvi di un buon PC da gaming per approfittare di promozioni come queste, vi raccomandiamo di dare un’occhiata a quelli che trovate su Amazon.