Epic Games Store doveva rendere disponibili oggi due nuovi giochi gratis, portando avanti la sua ben nota strategia che vi regala settimanalmente dei titoli. Tuttavia, qualcosa è andato storto e “solamente” uno dei due giochi che dovevano essere regalati è effettivamente disponibile.
Si tratta di Pathway, che potete subito riscattare al link che vi proponiamo di seguito:
Sviluppato da Chucklefish (Starbound, Wargroove), il titolo è un’avventura strategica ambientata negli anni ’30, in territori selvaggi dove ci sono tanti misteri che aspettano soltanto di essere svelati, tombe che attendono di essere saccheggiate (ovviamente da voi) e combattimenti a turni tra squadre.
L’altro gioco gratuito che era atteso per oggi, The Escapists 2, è stato rinviato a data da destinarsi per problemi tecnici. Con un tweet, Epic Games ha fatto sapere che «stiamo attualmente indagando sul problema e stiamo lavorando per trovare una soluzione. Ci scusiamo per l’inconveniente e vi forniremo un aggiornamento non appena il gioco sarà disponibile per il riscatto.»
Nessun piano saltato in aria, quindi, ma solo un rinvio: The Escapists 2 sarà disponibile gratis, anche se non sappiamo ancora di preciso quando.
The release of The Escapists 2 has been temporarily delayed.
We're currently investigating an issue and are working to find a resolution.
We apologize for the inconvenience, and will provide an update as soon as the game is available to claim.
— Epic Games Store (@EpicGames) June 18, 2020
I prossimi giochi gratis già confermati saranno AER: Memories of Old, dal 25 giugno al 2 luglio, e Stranger Things 3: The Game, ugualmente dal 25 giugno al 2 luglio.
Fonte: Epic Games
Epic Games è celebre anche e soprattutto per essere autrice di Fortnite. Avete già visto i peculiari Hasbro Nerf dedicati al battle royale?