Mentre i fan sono in ansiosa attesa della stagione finale di Game of Thrones, i più celebri attori che della serie HBO stanno salutando i personaggi a cui hanno dato vita in questi anni. È anche il caso di Emilia Clarke, per i fan Daenerys Targaryen, che si è legata così tanto alla regina spezza-catene da aver deciso di portarla con sé per sempre.
L’attrice ha fatto sapere sui suoi canali social di avere deciso di tatuarsi addosso i tre draghi di Daenerys – Drogon, Viserion e Rhaegal – per trasformarsi, anche nella vita reale, nella Madre dei Draghi.
Nel suo post su Instagram, che potete vedere in embed qui sotto, l’attrice scrive:
Madre dei draghi per la vita! @_dr_woo si è assicurato che questa mamma non dimentichi mai i suoi bambini!
Potete vedere il piccolo tatuaggio sul polso destro della Clarke, con i tre draghi in volo che, in qualche modo, come spiegato dall’attrice stessa, «dicono addio» a Game of Thrones e al suo ruolo nei panni di Daenerys Targaryen.
Vi ricordiamo che la stagione finale della serie HBO dovrebbe andare in onda nel 2019, presumibilmente a partire dall’estate. Sarà composta da un totale di sei episodi, ciascuno dalla lunghezza di un lungometraggio, che porranno la definitiva parola fine alla saga ambientata a Westeros. Questo, almeno fino all’arrivo dei già annunciati spin-off – il primo dei quali sarà però ambientato molto prima rispetto alle vicende di Daenerys e compagni.