Nonostante i suoi numerosi impegni da aspirante Iron Man, Elon Musk non perde mai l’occasione di condividere qualche spassoso tweet e stavolta ne ha riservato uno a Fortnite.
Dopo averci informato del suo desiderio di realizzare un mecha, Musk ha commentato un meme che lo vedeva intento ad acquistare il titolo battle royale e cancellarlo dalla faccia della Terra.
Had to been done ur welcome pic.twitter.com/7jT0f9lqIS
— Elon Musk (@elonmusk) October 19, 2018
Lo scambio di battute
Il padre di Tesla e SpaceX ha ripescato il meme, che riportava un suo (finto) virgolettato in cui afferma che “dovevo salvare quei ragazzini dalla verginità eterna”.
“Doveva essere fatto”, ha scherzato Musk sul social network. “Non c’è di che”.
Epic Games non si è lasciata sfuggire la possibilità di un vero e proprio stunt pubblicitario gratuito, menzionando un commento dell’imprenditore in cui diceva che serviranno altri dieci anni per iniziare a costruire su Marte.
“Un’intera decade, @elonmusk? Just build, LOL!”, è stato il tweet della casa, tra l’altro, dell’Unreal Engine, citando un altro meme degli inizi di Fortnite, con cui si prendevano in giro i neofiti che non avevano dimestichezza con la meccanica della costruzione.
Non è finita qui, però, visto che Musk ha raccolto la ‘provocazione’ e ha commentato “la realtà è dura”.
Una conversazione divertente e non sappiamo quanto pepata tra due delle rockstar del momento sui social e in generale su Internet. Voi da che ‘parte’ state?