Nel corso della recente presentazione dei risultati finanziari, la compagnia ha fornito alcune informazioni inerenti i prodotti in uscita nel corso dei prossimi mesi, fornendo anche una tabella riepilogativa che trovate come di consueto a corredo della notizia.
Sino ad ora, la software house ha svelato solo i periodi di uscita di giochi come Burnout Paradise Remastered, Command & Conquer Remastered, FIFA 21, Madden NFL 21 e NHL 21.
Oltre a questi, sembra che la compagnia preveda la pubblicazione della versione rimasterizzata di un altro titolo entro quest’anno fiscale (che termina a marzo 2021), senza tuttavia fornire una finestra temporale per il suo lancio o svelando l’identità del gioco in questione.
E’ da parecchio che diversi giocatori sperano in una nuova edizione dell’amata trilogia di Mass Effect, ma al momento né EA né Bioware hanno espresso interesse a tal proposito.
Speriamo di saperne in più in occasione dell’evento digitale EA Play, organizzato dall’azienda in sostituzione della consueta presentazione che si svolgeva annualmente in occasione dell’E3 di Los Angeles.
L’orario non sarà particolarmente clemente con i giocatori europei, dal momento che sarà fissato per la precisione quando in Italia sarà l’01:00.
Fonte: Dual Shockers