Tra i giochi che saranno presenti presso il booth di Sony al Taipei Game Show tra il 6 e il 9 febbraio prossimi ci sarà anche Elden Ring.
Il titolo di From Software è sparito dai radar dopo il trailer di presentazione mostrato all’E3 2019 dello scorso giugno, ma a quanto pare i tempi per una nuova esibizione potrebbero essere maturi.
Come rilevato dall’analista Daniel Ahmad, potrebbe essere questa l’occasione giusta per mostrare un nuovo trailer dell’action adventure dei creatori di Dark Souls e del più recente Sekiro: Shadows Die Twice, premiato non senza polemiche come gioco dell’anno 2019.
Ora non resta che scoprire se il video promesso da Sony sarà qualcosa di inedito o una semplice replica di quello visto all’E3; non è da escludere quest’ultima ipotesi, viste le dimensioni alquanto raccolte dell’evento taiwanese.
Elden Ring, nato da un sodalizio tra George R.R. Martin (noto per i libri alla base del fenomeno televisivo de Il Trono di Spade) e Hidetaka Miyazaki, non sarà tuttavia giocabile.
Elden Ring will be at Taipei Game Show (Feb 6-9th) according to Sony's TGS 2020 exhibition page.
The game will not be playable and only available in video format. Which suggests either a new trailer or repeat of the E3 trailer. https://t.co/Vst4tcvUdJ pic.twitter.com/3M2ZwxdKsC
— Daniel Ahmad (@ZhugeEX) January 6, 2020