Elden Ring, l’ultimo soulslike prodotto dal team di Hidetaka Miyazaki, è divenuto in poche settimane un successo assoluto, in grado di battere ogni record.
Superando addirittura titoli del calibro di Dark Souls, il gioco è entrato nelle grazie dei fan, imponendosi come uno dei migliori soulslike di sempre.
Del resto, il publisher ha fatto sapere che Elden Ring ha già venduto ben 12 milioni di copie in tutto il mondo in meno di un mese.
Ora, tra una modalità difficile e un'altra, i fan hanno deciso di realizzare un mod decisamente sorprendente, legata ai boss del gioco.
Attenzione: da ora seguono alcuni piccoli spoiler sui boss presenti nel gioco. Proseguite a vostro rischio e pericolo.
Come riportato anche da Eurogamer.net, una nuova mod per Elden Ring rimuove l'umile umano dalla mischia, mettendo al suo posto i potenti boss del gioco, uno contro l'altro.
«Elden Ring Boss VS Boss è finalmente qui, ed è più grande che mai!» scrive il modder Garden of Eyes.
«Questo video mostra l'ultima battaglia dello Shattering: Starscourge Radahn contro Malenia, la Dea della putrefazione!»
Quindi, senza ulteriori indugi, poco sotto potete ammirare i due potenti guerrieri che si scontrano in un modo mai visto prima.
Garden of Eyes ha lasciato intendere che potrebbero arrivare altri scontri in futuro, magari ancora più frenetici e spettacolari di questo.
Nell'attesa, non aspettatevi che Elden Ring possa diventare davvero più facile, visto che lo stesso Hidetaka Miyazaki ha già chiarito che la difficoltà è parte dell’identità stessa di FromSoftware.
Ma non solo: avete visto che c’è chi è riuscito a sconfiggere uno dei boss più difficili del gioco utilizzando delle vere e proprie banane?
Infine, qualcuno ha realizzato una versione PS1 di Elden Ring assolutamente in linea con l'originale (incredibile ma vero).
Il lancio dell’ultima produzione FromSoftware è ormai arrivato: su Amazon potete ancora mettere mano alla Launch Edition di Elden Ring con la Steelbook al miglior prezzo.