Elden Ring è "troppo difficile"? C'è chi batte il boss finale in soli 30 secondi

Mentre prosegue il dibattito sulla difficoltà di Elden Ring, un fan è riuscito a sconfiggere il boss finale in poco più di 30 secondi.

Immagine di Elden Ring è "troppo difficile"? C'è chi batte il boss finale in soli 30 secondi
Avatar

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Continuano ancora oggi le forti discussioni riguardanti Elden Ring, il capolavoro di FromSoftware che ha conquistato tutti e la cui difficoltà viene spesso paragonata agli altri soulslike del team.

Il nuovo open world è stato infatti premiato per via della sua elevata accessibilità, che ha consentito a tanti giocatori inesperti di avvicinarsi alle insidie di Elden Ring (potete acquistare la bellissima Launch Edition su Amazon).

I fan sembrano ormai aver compreso che, nonostante l'accessibilità, il nuovo titolo non è affatto più semplice rispetto a Dark Souls, ma questo non ha impedito ad alcuni giocatori talentuosi di continuare a compiere imprese difficili da immaginare.

Se infatti appariva già incredibile il fatto che ci fossero giocatori in grado di battere Rennala in meno di un minuto, scoprire che c'è chi è riuscito a fare altrettanto con il boss finale è decisamente più che sorprendente.

Attenzione: da questo momento seguiranno spoiler sul boss finale di Elden Ring.

Se non avete ancora finito l'avventura di FromSoftware, vi suggeriamo di chiudere la pagina e non proseguire oltre.

L'utente Reddit Luvonir ha condiviso sul forum dedicato a Elden Ring la sua ultima impresa: ha impiegato infatti un totale di 32 secondi per battere Radagon e la Belva Ancestrale, i boss finali del gioco (via Game Rant).

L'impresa è stata resa possibile grazie a una build concentrata interamente sulla magia e gli incantesimi, che hanno reso il Senzaluce talmente potente da poter completare la sfida finale in una manciata di secondi.

Potete ammirare voi stessi la velocissima battaglia finale nella clip video condivisa dal fan, che vi riproporremo di seguito:

Il set adottato dal giocatore è particolarmente potente, ma anche estremamente pericoloso: sarebbe infatti stata sufficiente una sola mossa errata per ritrovarsi lui stesso morto in un solo colpo.

I fan di Elden Ring continuano dunque a sorprendere la community con nuovi spettacolari record: a questo punto non resta che scoprire se altri giocatori riusciranno ad ottimizzare ulteriormente questa battaglia.

In ogni caso, questa impresa non fa altro che confermare quello che molti appassionati dei titoli FromSoftware sanno già da tempo: spesso i nemici possono rivelarsi più semplici del previsto.

Leggi altri articoli