FromSoftware e Bandai Namco hanno da poco confermato l'arrivo Shadow of the Erdtree, il primo DLC dedicato a Elden Ring, sebbene i fan non se ne sono rimasti con le mani in mano.
L’ultimo gioco dai creatori della serie di Dark Souls (che trovate su Amazon a prezzo interessante) è un titolo ancora oggi supportato a gran voce dai modder di tutto il mondo.
L’annuncio del DLC ufficiale è arrivato a sorpresa, con un messaggio rilasciato dagli sviluppatori tramite l’account Twitter del gioco.
Ora, mentre i fan hanno dimostrato di avere una richiesta specifica per Shadow of the Erdtree, qualcuno ha rilasciato una vera e propria espansione non ufficiale gratuita per il gioco.
Come riportato anche da Wccftech, Elden Ring ha ricevuto da poco un'espansione non ufficiale, sviluppata da GiocatoreSingolo e scaricabile gratuitamente da Nexus Mods.
Il contenuto introduce numerosi contenuti aggiuntivi al gioco, come armi e armature supplementari, modifiche al bilanciamento, due mappe modificate - la Torre Divina di Limgraven e la Capitale di Cenere - due nuove mappe - Bononia, Città del Portico e Tarneria, Città dell'Egemone - una storia aggiuntiva, nuovi mercanti, classi e molto altro ancora.
Potete scaricare il tutto, in forma gratuita, cliccando a questo indirizzo. Poco sotto, invece, trovare il trailer di rilascio.
https://youtu.be/HBtAJsdZmJE
Restando in tema, avete letto che un altro mito vero e proprio ha da poco annunciato il suo grande ritorno, proprio in occasione dell’uscita del DLC? Stiamo ovviamente parlando del leggendario Let Me Solo Her.
Ma non solo: sempre e solo sulle pagine di SpazioGames abbiamo da poco immaginato quali boss fight vorremmo vedere all’interno dell’espansione di Elden Ring, per nuove e intriganti ipotesi sull’affascinante trama del titolo di FromSoftware.Infine, dopo che il soulslike noto come Bleak Faith Forsaken è stato accusato di aver rubato animazioni da Elden Ring, lo sviluppatore ha rimosso gli asset incriminati.