Elden Ring è tra i migliori soulslike targati FromSoftware, tanto che gli sviluppatori continuano a rilasciare aggiornamenti con una certa regolarità.
Il titolo (di cui potete acquistare la Launch Edition con consegna rapida su Amazon) è infatti stato maggiorato col tempo grazie ad update piuttosto importanti.
Di patch di Elden Ring se ne sono viste tante, come ad esempio il lancio dell’aggiornamento 1.06, arrivato in seguito a una manutenzione dei server ad agosto.
Ora, però. come riportato anche su ResetEra, è ora il turno della nuova patch 1.07 per il souls dark fantasy di From, una patch davvero importante.
Ma non solo: è stata aggiunta di una scala dei danni separata per il PvP, con questa funzione che consente di separare la scala dei danni per le armi, le abilità e gli incantesimi quando si gioca contro altri giocatori.
In futuro, questa funzione potrà essere utilizzata per bilanciare armi, arti, incantesimi e incantamenti in modalità invasione/PvP. Le regolazioni del bilanciamento effettuate nell'ambito di questa funzione non influiranno sul gioco in singolo e in cooperativa.
L'update, che porta con sé anche svariati bug fix, è disponibile per il download da questo momento su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e Steam.
Le note complete della patch 1.07 di Elden Ring sono state pubblicate in queste ore da Bandai Namco e le trovate elencate (in lingua inglese) a questo indirizzo.
Ricordiamo che sarà necessario installare ed applicare la nuova versione di Elden Ring per poter continuare a giocare online.
Restando in tema, qualcuno ha deciso di stravolgere l’impianto di gioco del titolo From sino nelle fondamenta grazie alle mod, per un risultato realmente sorprendente.
Ma non solo: il gioco da tavolo di Elden Ring sta per diventare realtà, visto che è da poco arrivato l’annuncio ufficiale di Bandai Namco e Steamforged Games.