Sembra passata un'epoca ma non è trascorso nemmeno un anno dall'uscita di Elden Ring, un avvenimento che From Software si prepara a festeggiare con un evento speciale.
Primi 365 giorni in cui il titolo From Software ha ottenuto una consacrazione del successo anche di vendite (anche tramite Amazon), diventando un best of immediato.
E ancora oggi Elden Ring sta continuando a combattere per vincere dei GOTY, dopo un anno dalla sua uscita, insieme ad altri videogiochi importanti.
Mentre tutta la community sta aspettando di capire se e come il soulslike potrà espandersi con dei DLC, forse il prossimo evento potrebbe essere il momento ideale per scoprire qualcosa di nuovo.
Manca ancora qualche settimana all'anniversario ufficiale di Elden Ring ma From Software si sta già preparando per celebrare.
Una celebrazione speciale che andrà online su Twitch, con un evento dal vivo e virtuale per tutti i fan:
Cannot get X.com oEmbed
«Benvenuti alla nostra celebrazione del primo anniversario di Elden Ring a Stoccolma. Il 25 febbraio vi invitiamo tutti a festeggiare con noi alla Red Bull Gaming Sphere di Stoccolma. L'evento sarà anche trasmesso in diretta su Twitch. Maggiori informazioni in arrivo (molto) presto!»
Un evento ovviamente dedicato alla community, in cui From Software non ha voluto far intendere in nessun modo che ci saranno annunci ma, visto l'importante evento, non è da escludere il fatto che possa arrivare una notizia a sorpresa.
Dopo l'arrivo del Colosseo, infatti, i fan di Elden Ring hanno fame di nuovi contenuti e vorrebbero altri motivi per tornare nell'Interregno il prima possibile.
Anche perché nel frattempo i fan si stanno interrogando su quali siano i personaggi più odiati, come modo per passare il tempo prima dell'arrivo di novità.
Il mondo di Twitch si è goduto il soulslike in vari modi, in tante maniere e giocando con delle configurazioni che ci hanno sorpreso.