Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato la finalizzazione di un accordo di collaborazione esclusiva con la Juventus FC, squadra conosciuta in tutto il mondo e attuale campione d’Italia.
La partnership tra KONAMI e Juventus FC permetterà agli sviluppatori della serie eFootball PESl’utilizzo esclusivo all’interno di un videogioco di calcio della Juventus FC, inclusi il nome della squadra, lo stemma e i kit di gioco ufficiali. Inoltre, il team di sviluppo ha avuto la possibilità di collaborare con i calciatori della squadra per poterli ricreare al meglio digitalmente all’interno del videogioco.
Lo stadio di casa della Juventus FC, l’AllianzStadium, sarà perfettamente ricreato e presente in esclusiva in eFootballPES 2020. Il team di sviluppo di KONAMI è specializzato nellariproduzione digitale degli stadi ed i tifosi di calcio in tutto il mondosapranno sicuramente apprezzare il livello di dettaglio presente nella loro ultima creazione.
E non finisce qui; i giocatori della prima squadradella Juventus FC sono stati tutti scannerizzati in 3D per permettere che sianoperfettamente riprodotti all’interno del videogioco così come nella realtà.
KONAMI è anche felice di annunciare che Miralem Pjanić, il centrocampistabosniaco, è stato reclutato come Official eFootball PES Ambassador. In questoruolo, Pjanić apparirà sulla copertina di eFootball PES 2020 e sarà coinvoltoin una serie di attività di Juventus FC e KONAMI nel corso dell’anno.
eFootball PES 2020 sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC STEAM, il 10 settembre in America/Europa/Asia e il 12 settembre in Giappone con la possibilità di prenotare da ora le versioni standard e legend edition qui. Sarà disponibile al lancio anche una versione del gioco chiamata Juventus Club Edition.
Trovate tutte le notizie e gli articoli inerenti il prodotto nella nostra scheda.
Comunicato Stampa