eFootball 2023, la patch 2.4.2 è già disponibile: ecco che cosa cambia

Il nuovo aggiornamento di eFootball 2023 è già disponibile per il download.

Immagine di eFootball 2023, la patch 2.4.2 è già disponibile: ecco che cosa cambia
Avatar

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Konami ha annunciato di aver già reso disponibile nelle scorse ore l'aggiornamento 2.4.2 di eFootball 2023: l'ultima patch del free-to-play calcistico è dunque già scaricabile su tutte le versioni dei rispettivi store.

Il rivale gratuito di FIFA 23 (che trovate invece su Amazon), dopo il controverso lancio burrascoso della scorsa edizione, ha ormai ottenuto i consensi di numerosi appassionati di simulazioni calcistiche, che adesso potranno divertirsi con nuove squadre.

Gli sviluppatori hanno infatti annunciato di aver aggiornato la modalità Trial Match, proponendo da questo momento anche le migliori squadre di Liga BBVA MX, MEIJI YASUDA J1 LEAGUE e MEIJI YASUDA J2 LEAGUE, le principali competizioni del calcio messicano e giapponese.

Grazie a queste nuove aggiunte, il numero di squadre totali che potrete utilizzare in questa modalità è stato ampliato a ben 153 team ufficiali: potete iniziare a provarli da ora, semplicemente scaricando l'aggiornamento 2.4.2 sulla vostra versione preferita di eFootball 2023.

Konami ha anche annunciato di aver aggiornato anche numerosi dati in-game relativi alle squadre già presenti nel gioco, che dovrebbero così rendere i giocatori più simili alle effettive controparti reali.

Ma le novità non sono finite qui: per ringraziare gli appassionati della fiducia, gli sviluppatori hanno infatti annunciato che tutti i giocatori che installeranno la patch 2.4.2 entro il 27 marzo riceveranno un Chance Deal incluso.

Se non avete dunque ancora aggiornato i vostri file di eFootball 2023, non possiamo che invitarvi a scaricare la nuova patch il prima possibile per potervi divertire con tutte le novità pensate da Konami, incluse soprattutto le nuove squadre su Trial Match.

Non sono state attualmente annunciate ulteriori modifiche degne di nota, ma vi terremo come sempre aggiornati sulle nostre pagine qualora arrivassero nuovi reveal a sorpresa.

Cogliamo l'occasione per ricordarvi che eFootball 2023 sta ancora festeggiando i suoi 600 milioni di download totali con nuovi regali giornalieri, che potrete ottenere fino al 30 marzo.

Restando in tema di aggiornamenti calcistici, segnaliamo che anche FIFA 23 ha recentemente implementato diverse novità, tra cui ci sono anche diverse nuove squadre femminili. Tuttavia, le calciatrici non sembrano essere rimaste soddisfatte dalle loro controparti virtuali.

Leggi altri articoli