eFootball 2023, ossia la nuova stagione del free-to-play calcistico che ha raccolto l’eredità dell'amato PES, sembra sia in procinto di "spegnere" i server per alcuni giorni.
Il rivale gratis di FIFA 23 (potete trovare il gioco su Amazon) starebbe infatti per rilasciare un nuovo e importante aggiornamento a seguito di una pausa di alcuni giorni.
Dopo aver svelato tutte le principali novità della nuova stagione, con ambassador, licenze e molto altro, sembra che Konami sia quindi in procinto di rilasciare un update realmente sostanzioso.
E se solo pochi giorni fa il publisher ha confermato l'arrivo di una grande novità lato eSports in Italia, a quanto pare le sorprese non sono finite.
Come riportato attraverso i canali social ufficiali della compagnia giapponese, il titolo calcistico resterà quindi offline per diversi giorni.
In attesa della patch 2.2.0 di eFootball 2023, Konami disattiverà infatti i server a partire dalle 3 di notte ora italiana di lunedì 14 novembre 2022.
Il celebre simulatore calcistico resterà quindi quasi del tutto inaccessibile per circa tre giorni, con un ritorno online previsto per la giornata di giovedì 17 novembre 2022.
Per la durata della manutenzione, resterà ad ogni modo accessibile solo ed esclusivamente la modalità Trial Match di eFootball 2023.
📢Maintenance Update📢
— eFootball (@play_eFootball) November 8, 2022
We will be performing a large-scale maintenance during 14/11/2022 - 17/11/2022 to undergo the in-game asset and other data carryover process.
For more details regarding the carryover process, please see the link below.https://t.co/uK9nAVVhU9
Come ricompensa per i giorni di stop, Konami ha deciso di offrire in omaggio ai giocatori ben 300 eFootball Coins da utilizzare all'interno del gioco.
Staremo a vedere quindi quante e quali novità attendono i giocatori con il nuovo e atteso aggiornamento del titolo (restate in zona per saperne di più).
Restando in tema, siete curiosi di scoprire quali sono le principali squadre su licenza che potete utilizzare nel gioco? Se la risposta è sì, sappiate che abbiamo riepilogato per voi team e stadi disponibili nel free-to-play calcistico, sempre e solo sulle pagine di SpazioGames.it.
Infine, se volete scoprire più da vicino i volti di eFootball 2023, vi ricordiamo che poche settimane fa vi abbiamo mostrato come sono stati realizzati i giocatori del Milan.