La rivista EDGE è nota nel settore dei videogiochi per i suoi voti che spesso fanno chiacchierare la community, a volte in disaccordo con quelli espressi da altri famosi esponenti della critica videoludica. Come si è misurata allora la nota testata con i titoli di lancio della next-gen?
Si direbbe che quello che l'ha stregata maggiormente sia stato Demon's Souls, che è riuscito a strappare un tondo 9/10 sulle sue pagine. Grandi apprezzamenti anche per Assassin's Creed Valhalla, Yakuza: Like a Dragon e Bugsnax, tutti promossi con 8/10. Si accontenta appena della sufficienza Call of Duty: Black Ops Cold War, mentre Watch Dogs: Legion e The Pathless secondo EDGE non superano i 5/10.
Sulle nostre pagine Domenico Musicò ha assegnato a Demon's Souls una valutazione di 8,8/10, premiando il lavoro di grandissima fedeltà svolto da Bluepoint Games: trovate a questo indirizzo la sua video recensione.
Watch Dogs Legion, recensito da Paolo Sirio, ha invece portato a casa una valutazione di 7/10 — forte di alcune interessanti novità e di un'impronta più identitaria, complice anche Londra, rispetto ai vecchi episodi del franchise.
Di seguito vediamo i voti assegnati dal numero 353 della rivista, riportati dai colleghi del sito My Nintendo News.
I voti di EDGE
- Assassin’s Creed Valhalla – 8
- Yakuza: Like a Dragon – 8
- Spider-Man: Miles Morales – 7
- Demon’s Souls – 9
- Astro’s Playroom – 7
- Call of Duty: Black Ops Cold War – 6
- The Pathless – 5
- Bugsnax – 8
- Watch Dogs: Legion – 5
- Fuser – 6
- The Falconeer – 5
- Sackboy: A Big Adventure – 6
Se volete acquistare la vostra copia di Demon's Souls vi raccomandiamo di approfittare del prezzo di Amazon.