Cooler Master ha presentato oggi il suo nuovo mouse da gioco MM710, così leggero da essere un vero e proprio peso piuma. Questa soluzione competitiva ultraleggera si propone con una forma ergonomica, sei pulsanti e una struttura a nido d’ape. Ideale per gli appassionati di eSport, consente così di essere spostato rapidamente e senza intoppi, senza affaticare polso e mano del giocatore con il suo peso.
Cooler Master precisa che, grazie al suo design, il mouse è ergonomico per ambidestri ed è pensato per chi ha un grip claw: “artiglierete” il mouse con la punta delle dita, anziché poggiarci sopra il palmo.
Il peso di MM710 è pari a 53 grammi, 20 grammi in meno di altri mouse pensati per la fascia più esigente dei videogiocatori. Le sue prestazioni sono garantite dal processore 32bit ARM Cortex M0+, spalleggiato da 512 kB di memoria e dal sensore ottico PixArt PMW3389 da 16.000 DPI.
Il nuovo M710 è già disponibile presso i rivenditori autorizzato e ha un costo di listino di 49€ IVA inclusa. Potrebbe essere la soluzione da gaming che fa per voi?