Dying Light 2 regala ai fan nuovi DLC gratis, disponibili ora

I nuovi DLC gratis di Dying Light 2 sono già disponibili.

Immagine di Dying Light 2 regala ai fan nuovi DLC gratis, disponibili ora
Avatar

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Dying Light 2 è ufficialmente disponibile da meno di due settimane, ma gli sviluppatori hanno già deciso di fare dei graditi regali ai suoi fan per celebrare il grande successo ottenuto dal titolo.

L'ambizioso sequel di Dying Light era infatti uno dei titoli più attesi del mese e ha già conquistato ottimi consensi dal pubblico, che si sta divertendo a esplorare il mondo creato da Techland.

Perfino gli sviluppatori si sono sorpresi dell'incredibile successo: ricordiamo infatti che in soli 3 giorni dal lancio la produzione aveva già raggiunto 3 milioni di giocatori unici.

Il team ha così annunciato di voler festeggiare l'occasione con tanti nuovi contenuti gratis: l'Authority Pack è stato infatti diviso in tre parti, con la prima che è già stata resa disponibile negli scorsi giorni.

Come riportato da VGC, i giocatori che oggi avvieranno Dying Light 2 riceveranno una gradita sorpresa: la parte 2 dell'Authority Pack è disponibile completamente gratis.

Gli utenti potranno dunque continuare a divertirsi nel sequel di Dying Light con tanti nuovi contenuti equipaggiabili per il nostro personaggio, che potranno fare la differenza durante l'avventura.

I contenuti aggiuntivi sono i seguenti, come riportati direttamente dalla pagina ufficiale del nuovo DLC gratis

  • Guanti intimidatori
  • Giacca a vento intimidatoria
  • Protezioni in pelle intimidatorie

Potrete osservarli più da vicino nella seguente immagine promozionale, rilasciata da Techland per festeggiare il lancio dei nuovi regali gratuiti:

Ricordiamo che l'Authority Pack riceverà anche una terza parte di DLC gratuiti nei prossimi giorni, che includeranno anche una nuova arma equipaggiabile.

Al momento non sappiamo con certezza quando questa ondata di contenuti aggiuntivi sarà completata, ma potremo aspettarci con molta probabilità novità già alla fine di questa settimana.

Techland ha comunque promesso che i fan potranno aspettarsi ondate di DLC su Dying Light 2 per ben 5 anni, con altri contenuti gratuiti e a pagamento in arrivo.

Non tutti i giocatori sono rimasti però soddisfatti dall'offerta di Techland: i giocatori italiani si sono infatti resi protagonisti di una curiosa campagna di review bombing.

Se volete recuperare l'ultima ambiziosa produzione di Techland, su Amazon potete acquistare Dying Light 2 a un prezzo speciale.
Leggi altri articoli