Techland è da diverso tempo al lavoro sull’atteso sequel del titolo free roaming a tema zombie, Dying Light 2.
Un nuovo story trailer di Dying Light 2 è stato mostrato alla conferenza Xbox per l’E3 2019, grazie al quale abbiamo appreso che il protagonista sarà il figlio del personaggio principale del primo capitolo (e che sarà infetto), oltre al fatto che il gioco uscirà nella primavera 2020.
Ora, lo sviluppatore ha comunicato che Dying Light 2 arriverà anche su PS5 e Xbox Scarlett. A confermarlo è il chief technology officer di Techland, Paweł Rohlede:
Techland tiene sempre d’occhio gli ultimi giocattoli! Per essere più precisi, sì, il piano dall’inizio della produzione è stato quello di trasformare Dying Light 2 in un titolo che uscisse su diverse generazioni.
Insomma, non ci resta che attendere e vedere come e in che modo il sequel sbarcherà sulle console di prossima generazione (non ancora mostrare ufficialmente al pubblico).
Avete già letto anche che il gioco potrebbe avere un adattamento cinematografico, a patto che Techland riceva la proposta giusta?
Ricordiamo che Dying Light 2 è previsto per PC, PS4 e Xbox One. Tutte le notizie e gli aggiornamenti li trovate nella nostra scheda.
Fonte: DS