Dying Light 2: Stay Human è uscito da una manciata di giorni e già è successo travolgente.
Il gioco a tema zombie targato Techland, sequel del fortunato primo capitolo ormai uscito tanti anni fa, sta appassionando un numero sempre crescente di persone, impegnate nell'esplorazione di un modo tanto pericoloso quanto intrigante, ricco segreti da scoprire tramite le caratteristiche dinamiche di parkour della serie.
La popolarità di Dying Light 2 si registra anche dal fatto che tantissimi utenti di Steam recentemente avevano inserito il gioco nella top della propria whish list, rendendolo di fatto uno dei giochi più desiderati degli ultimi mesi.
Il team si adesso espresso ufficialmente su Twitter per ringraziare la community per aver accordato una così tanta fiducia al loro gioco, così notevole da far registrare dei numeri da capogiro: Dying Light 2 ha accolto ben 3 milioni di giocatori solo nel primo weekend post lancio.
Cannot get X.com oEmbed
Ciò vuol dire che, visto che il titolo è uscito lo scorso 4 febbraio per PC e console, questa ragguardevole cifra è stata raggiunta solamente nei primi tre giorni di vita sul mercato.
Ovviamente è lecito pensare che i numeri da allora siano lievitati ulteriormente.
Nelle ultime ore, inoltre, Dying Light 2 si è aggiornato in tutte le sue versioni, ponendo fine a numerosi problemi che hanno reso difficile, in alcuni casi, la vita dei giocatori.
Il grande successo dell'ultima fatica di Techland è stato raggiunto nonostante il pesante review bombing su Metacritic che lo ha colpito nella scorsa settimana, dovuto all'assenza del doppiaggio in lingua italiana, che ha fatto inacidire molti giocatori.
Nel caso in cui foste interessanti a recuperare Dying Light 2: Stay Human, vi ricordiamo che potete leggere la nostra recensione, che trovate qui sulle pagine si SpazioGames.
Se volete perdervi in una grande città piena di infetti tutta da esplorare, potete acquistare Dying Light 2 al miglior prezzo a questo link su Amazon.