Dying Light 2: Stay Human continua ad aggiornarsi con patch correttive e nuovi contenuti.
Techland ha fatto sapere fin da subito che il supporto al suo nuovo survival a tema zombie sarà veramente longevo, toccando almeno i cinque anni successivi alla release del titolo.
Non c'è da stupirsi dell'impegno del team polacco, dato che gli upgrade continuano a non mancare anche per quanto riguarda il primo capitolo della serie, Dying Light, che ha da poco ricevuto un update next-gen, anche se al momento disponibile solamente per la versione PS5.
Su Steam, Techland ha recentemente confermato l'introduzione di quattro nuove sfide di parkour, uno degli elementi più distintivi e caratteristici del gioco.
Le prove testeranno le abilità dei giocatori e daranno loro delle adeguate ricompense in base alle performance svolte.
Le sfide sono:
- Suspension of Disbelief: dovrete farvi strada attraverso la giungla urbana della città e manipolare l'ambiente a vostro vantaggio
- Grakour: caratterizzata dall'azione sui tetti, rotolate e cadute saranno le protagoniste
- Stroll on the river: in questa sfida vi dovrete bagnare, attraversando corsi d'acqua per raggiungere la fine del percorso
- My Whole World is a Glider: in cui dovrete rimanere sempre in volo per evitare le sostanze chimiche presenti sul suolo per raggiungere il traguardo
In più, sul sito ufficiale di Techland è possibile riscattare gratuitamente la nuova skin Wyvern per il parapendio.
Ricordiamo, tra l'altro, che Dying Light 2 ha recentemente avuto anche un corposo aggiornamento su console, che ha introdotto numerosi miglioramenti di prestazioni e correzioni di bug e glitch.
Per concludere, Techland sta anche pensando di far contenti i giocatori con l'introduzione di una feature molto richiesta da parte della nutrita community che ha giocato il titolo.
Se volete scoprire la nuova avventura di Dying Light 2: Stay Human, potete acquistarlo su Amazon ad un prezzo scontato da non lasciarvi scappare!