In un tweet, il giornalista di Eurogamer.net Tom Phillips ha suggerito che anche Dreams di Media Molecule potrebbe uscire su PC presto o tardi.
Nella serata di ieri abbiamo riportato dei piani di Sony per il lancio di Horizon: Zero Dawn di Guerrilla Games su PC, ma a quanto pare non si tratterebbe di un caso isolato.
“Horizon sarà seguito da altri più avanti”, ha scritto Phillips, utilizzando poi un sottile ma palese gioco di parole per svelare che la stessa sorte potrebbe toccare a Dreams: “you don’t need to Dream too hard to guess”.
Al momento non è chiaro quali “altri” giochi potrebbero arrivare insieme a Horizon e appunto Dreams, ma quello di Media Molecule, per la sua stessa natura di gioco-crea-giochi e per il suo potente editor (come del resto abbiamo suggerito nella nostra recensione early access), sembra un serissimo candidato.
Con il reveal di PS5 che sembra ormai in rampa di lancio per il mese di febbraio, non sappiamo quando Sony vorrà alzare il sipario su queste novità, ma immaginiamo non ci sia comunque da aspettare ancora moltissimo.
Horizon will be followed by others down the road – you don't need to Dream too hard to guess. But Xbox is already well-established launching games on PC at the same time, and eager to explore Switch…
— Tom Phillips (@tomphillipsEG) January 16, 2020