Bandai Namco ha annunciato l’arrivo di un aggiornamento gratuito per Dragon Ball Z Kakarot che consentirà di ripercorrere archi narrativi già giocati.
Come spiegato in un tweet, l’update aggiungerà la possibilità di accedere alla macchina del tempo di Trunks del futuro e viaggiare indietro nel tempo per riprendere archi già completati.
Inoltre, grazie a questo espediente, gli utenti potranno giocare le missioni secondarie lasciate indietro involontariamente o meno durante la storia principale.
Infine, ci sarà anche una nuova quest secondaria che vedrà i giocatori aiutare Arale e Gatchan in uno dei tipici crossover dei franchise di Akira Toriyama.
A FREE update is headed your way in #DragonBall Z: Kakarot! Help Arale and Gatchan in a new sub quest, and get access to the Time Machine to travel back to previous arcs and complete the sub quests you've missed! pic.twitter.com/Zuhs5Z6AWO
— BANDAI NAMCO EU (@BandaiNamcoEU) January 21, 2020
Per il momento non abbiamo una data d’uscita per questo aggiornamento ma immaginiamo che non dovrebbe tardare eccessivamente.
Intanto, se avete completato il gioco, potete dare un’occhiata a questo nostro speciale per scoprire cosa vi aspetta nell’endgame di Dragon Ball Z Kakarot.