Un bravo guerriero non è mai solo, ma può sempre contare sul giusto aiuto nel momento del bisogno: durante la vostra avventura in Wo Long Fallen Dynasty potrete assicurarvi alcune importanti alleanze, che starà a voi cercare di coltivare al meglio.
Nelle battaglie potrete infatti occasionalmente riuscire a chiamare in vostro soccorso un rinforzo, corrispondente a uno dei personaggi con cui avrete invocato un giuramento.
Il giuramento è a tutti gli effetti una caratteristica che indicherà anche l'efficacia del rinforzo, potenziabile tramite le Coppe della Cordialità: in questa guida vi spiegheremo come funzionano e come ottenerle.
Dove trovare le Coppe della Cordialità in Wo Long: Fallen Dynasty
Ci sono due metodi molto semplici per riuscire a ottenere le Coppe della Cordialità: il primo, che tendenzialmente sfrutterete durante le vostre partite, è trovare questo oggetto all'interno di un forziere nelle missioni.
Si tratta del metodo più efficace per riuscire a ottenerne in grande quantità: gli elementi dei forzieri non cambieranno mai, neanche se le rigiocherete. Se siete dunque interessati al farming di questo strumento, ripetete sempre una missione con cui vi trovate a vostro agio e ricordatevi dove avete trovato la Coppa.
Il secondo metodo è quello di completare una delle sfide proposte nel menù principale di Wo Long Fallen Dynasty (lo trovate su Amazon): spesso il gioco vi ricompenserà infatti proprio con le Coppe della Cordialità per avere sconfitto uno o più nemici specifici.
Una volta ottenuto il giusto numero di Coppe, dovrete dirigervi al menù del rinforzo che preferite e utilizzarle per aumentare il loro giuramento: questo vi permetterà non solo di aumentare la loro efficacia, ma anche di accedere ad alcuni utili vantaggi.
Un rinforzo con un giuramento di livello 5 vi consentirà infatti di sbloccare in automatico alcuni bonus per il giocatore, mentre il livello 10 vi permetterà addirittura di sbloccare una copia dell'armatura e dell'arma utilizzata da quel personaggio.